MIXER YAMAHA MD8  USATO

in Strumenti Musicali usato


Ti Piace questo prodotto? Condividilo con i tuoi amici!

Descrizione Prodotto

L'MD8 è un dispositivo di qualità con molte buone caratteristiche dell'audio, un mixer completo e molte funzioni di editing che rendono questo registratore multitraccia una soluzione completa per la registrazione della vostra musica.

Le caratteristiche dell'audio
L'MD8 è dotato di alcune qualità eccellenti dell'audio, nonostante l'età. Una frequenza di campionamento di 44.1kHz con una risposta di frequenza da 20Hz a 20kHz. La distorsione armonica, un valore importante per valutare la qualità dell'audio di un registratore digitale, è 0.02%, a 1kHz. Il rapporto segnale-rumore è 96dB, un valore professionale.

Il Mini Disc
L'MD8 registra l'audio sul Mini Disc incorporato, ma questo formato non è stato mai un successo. Tuttavia, questo registratore digitale multitraccia consente 18 minuti di registrazione a 8 tracce, 37 minuti a 4 tracce e 74 minuti nel modo stereo (2 tracce). Ovviamente, questi non sono grandi valori. I registratori digitali moderni, con un disco rigido incorporato o con altri supporti, permettono valori molto migliori.

Registrazione simultanea
L'MD8 può registrare simultaneamente 8 tracce. Una caratteristica importante di questo registratore digitale è che l'utente può fare il mix su due tracce di tutte le otto tracce e non solo 6 tracce, come generalmente accade su altri registratori a 8 tracce.

Un pannello frontale completo
Yamaha ha progettato l'MD8 con l'intenzione di creare un registratore veloce e di facile impiego. Sul pannello frontale ci sono molti pulsanti che consentono l'uso di questo registratore digitale in tempo reale, senza un menu. Tutti i pulsanti necessari per la registrazione, il playback e l'editing sono di accesso immediato.

Mixer, ingressi e uscite
L'MD8 possiede un mixer completo, con tutto il necessario per il lavoro su otto tracce separate ed è dotato di un set completo di ingressi e uscite. Per un piccolo gruppo musicale l'MD8 può essere veramente una buona soluzione. Tutto è separato ed ogni traccia può essere gestita secondo il bisogno. Ogni canale possiede un'equalizzazione a tre bande con un controllo supplementare per i medi. Il routing è completo e flessibile.

 


Per informazioni su prezzo o disponibilita' clicca qui' per contattarci via mail all'indirizzo info@fieradellest.com.